NOI SIAMO DOVE IL DESIGN E'. QUATTRO DECADI DI DESIGN CON ALBERTO GRASSI. SABATO 19 MAGGIO

Sabato 19 maggio dalle 9 alle 12, la libera Accademia Novalia ha organizzato nel salone deli affreschi della sua prestigiosa sede in Palazzo Taffini, un importante incontro con Alberto Grassi, prestigioso docente e designer Fiorentino. Nominato art director dal DITP (dipartimento per le esportazioni internazionali) del governo della Thailandia per il progetto HOST&HOME, che prevede lo sviluppo di prodotti destinati al mondo dell’arredamento e dell’hospitality. Il progetto HOST&HOME e’ composto da 19 aziende selezionate, operanti nel settore del design, che pongono la più alta attenzione alla produzione di prodotti alta qualità. Il suo motto è: “ Il miglior modo per trovare l’oggetto che si cerca e’ disegnarlo.”

Alberto Grassi ha collaborato tra gli altri con: CALVIN KLEIN, OFFICINE PANERAI, BLUMARINE, NIKE, LUMIS, solo per citarne alcuni, dal suo sito 

Per motivi organizzativi si richiede di segnalare la partecipazione allo 0172 750423 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al termine seguirà un aperitivo