MAGDA GIOLITTI
Docente di disegno tecnico

Architetto libero professionista.

Formazione con diploma di maturità d’arte applicata conseguito presso l’Istituto Statale d’arte “A. Bertoni”di Saluzzo e a seguire laurea in architettura in Architettura presso il Politecnico di Torino.

 

Cravero picc

 

Dal 2002 al 2010  svolgimento della libera professione in forma autonoma con competenze progettuali edilizie, e come collaboratore interno allo studio di  Architettura Piera Spotorno in Bra, con esperienze di lavoro in ambito progettuale architettonico sia per incarichi pubblici che privati. 

Dal 2011 riorganizzazione dell’attività professionale con formazione di proprio studio di Architettura in Bra (CN), con  svolgimento di incarichi professionali in campo di progettazione  in ambito edilizio e del recupero del patrimonio architettonico. Progettazione di Interventi di restyling interno ed esterno di edifici, con committenze prevalentemente private per edilizia residenziale,  per attività produttive,  commerciali e del settore terziario. Inoltre si sono espletati incarichi per redazione di studi di fattibilità per imprese edili , privati cittadini,  perizie di stima di beni immobili,  progettazione di  elementi di arredo e di elementi puntuali di complemento per gli immobili  oggetto  di intervento architettonico, allestimenti ed arredi per  parchi e  giardini,    soluzioni per la riduzione dei consumi energetici degli edifici, per il miglioramento del comfort acustico e termico degli spazi interni, ed interventi con materiali e soluzioni ecocompatibili.

TORNA A DOCENTI